in , ,

Rossetto rosso delle mie brame

editoriale italiano

Ogni donna ha il suo modo per far sì che la giornata si metta per il verso giusto, anche quando sembra che tutto, ma proprio tutto, sia contro di noi. Mentre alcune di noi si affidano ad un ferro arricciacapelli e spray al sale marino per aggiungere un po’ di sex appeal, altri creano un seducente smokey eye.
Ma se c’è una cosa che è veramente universale quando si tratta di sentirsi sexy, è un rossetto rosso forte e deciso. Passare il dito su un colore così audace può avere effetti che migliorano l’umore e fa sembrare il trucco un modo di essere.
Ma la domanda che molte donne si fanno é: Quale tonalità di rossetto rosso dovrei indossare?
Ci sono molte persone che insistono sul fatto che non possono indossare il rossetto rosso. E a queste dico: certo che puoi. È solo questione di trovare la giusta tonalità ed il corretto metodo di applicazione.
Trovare la tonalità rossa per il tono della tua pelle significa la differenza tra un’immagine sexy ed una eccessivamente volgare, priva di stile e gusto.
Dunque il suggerimento migliore é, provare e riprovare, tonalità più leggere di rosso per il giorno e più forti per la sera, con un adeguamento ad un tono più delicato per la tarda sera.
Insomma il divertimento é garantito, l’importante é trovare la propria tonalità ed abituarsi ad indossarla con normalità imbarazzante.

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La riforma della giustizia che regala un contentino per tutti

editoriale italiano

Amal Clooney di nuovo in dolce attesa