in , ,

Juventus – Chelsea in esclusiva su Amazon Prime Video

juventus chelsea

Finalmente si entra nel vivo della Champions anche per la Juventus con la prima sfida di prestigio della stagione. La squadra di Allegri ci arriva zoppicando, sia per gli infortuni del reparto offensivo che per un’idea di gioco ancora confusa. Il Chelsea ci arriva da campione in carica e non é proprio poco.
In diretta dall’Allianz Stadium di Torino la partita sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. Ormai dobbiamo farci l’abitudine a diversificare l’utilizzo delle varie piattaforme. Non é il massimo della comodità all’inizio soprattutto per coloro che non amano la tecnologia, ma con l’abitudine diventerà praticamente naturale.
Il collegamento inizierà alle 19.30 mentre la partita avrà inizio alle 21.
L’ex Juve Patrice Evra sarà tra i nuovi volti a commentare insieme a Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola. Inutile negarlo, Amazon Video ha messo insieme una squadra di primissimo livello.
La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Il post-partita invece é nelle mani e nella voce di Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Luca Toni.
Tutto disponibile su Amazon Prime Video compreso nel costo dell’abbonamento, non sarebbe giusto dire gratuito per gli abbonati. Se non avete Amazon Prime, conviene pensare seriamente di abbonarsi per gustarsi anche e non solo un catalogo enorme oltre a questi eventi esclusivi imperdibili.

Written by Paolo Rizzi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

mark milley afghanistan

Il generale Mark Milley aveva suggerito di tenere almeno 2.500 militari a Kabul

editoriale italiano

James Bond é tornato, nelle vesti di Daniel Craig