in , , , , ,

Ellen DeGeneres ha registrato l’ultimo episodio del suo show

editoriale italiano

Ellen DeGeneres ha rivelato che l’episodio finale del suo talk show è stato filmato, dicendo che è stato “il più grande privilegio” della sua vita condurre la serie per quasi 20 anni.
Dopo 19 stagioni, The Ellen DeGeneres Show si concluderà il 26 maggio dopo l’annuncio della presentatrice 64enne nel 2021 che si sarebbe dimessa.
È arrivato in seguito alle affermazioni di un presunto ambiente di lavoro tossico e dopo che tre produttori hanno lasciato la serie, anche se la conduttrice ha negato che questo sia il motivo per cui l’ha annullata.
DeGeneres ha condiviso una foto del suo ultimo giorno sul set sui social media.
“Quando abbiamo iniziato questo spettacolo nel 2003, l’iPhone non esisteva”, ha detto. “I social media non esistevano. Il matrimonio gay non era legale. Abbiamo visto il mondo cambiare, a volte in meglio, a volte no.”
“Ma qualunque cosa stesse succedendo, il mio obiettivo era sempre che lo spettacolo fosse un luogo in cui potessimo incontrarci e ridere per un’ora.” “Essere invitata nelle vostre vite è stato il più grande privilegio della mia vita e mi ha portato una gioia incredibile. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie.”
Lo spettacolo è stato presentato per la prima volta nel 2003 agli NBC Studios e successivamente è stato trasferito ai Warner Bros Studios, con un palco dedicato in seguito a DeGeneres.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Boris Becker in prigione per bancarotta

editoriale italiano

Ricevuta un’offerta da 5 miliardi di euro per la vendita del Chelsea