in , , ,

Klopp entusiasta e orgoglioso del rinnovo di contratto con il Liverpool

editoriale italiano

Jürgen Klopp crede di aver appena iniziato a creare un’eredità al Liverpool e il suo nuovo contratto offre certezza a qualsiasi giocatore considerando il proprio futuro nel “posto perfetto”.
L’allenatore del Liverpool ha esteso la sua carriera ad Anfield fino al 2026 e ha esortato la sua squadra a “spingere tutto fuori dalla stagione” con cinque partite rimaste nella corsa al titolo di Premier League, una finale di FA Cup e una possibile terza finale di Champions League.
Indipendentemente da come finirà la stagione, tuttavia, Klopp insiste che i prossimi quattro anni potranno dare al Liverpool ricompense ancora maggiori di quelle che ha ottenuto finora.
“Penso davvero che sia un buon posto dove stare o un buon posto dove unirsi, se non il posto perfetto”, ha detto della sua decisione di estendere il contratto. “Il mondo è in una situazione difficile; non è solo il coronavirus, è l’Ucraina, sono tante cose, e poi a un livello meno importante i grandi club hanno problemi qua e là con i soldi e questo genere di cose”.
“Vogliamo offrire emozioni, vogliamo trasmettere entusiasmo, vogliamo stare insieme alla nostra gente, vogliamo essere davvero connessi e vogliamo essere speciali oltre che un club. Ora siamo seduti qui e tra 20 anni guarderemo indietro e per tutti noi si tratta di creare storie che ricorderemo facilmente e penseremo: Wow, è stato bello.”

Written by Paolo Rizzi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Il sequel di Dirty Dancing é in lavorazione

editoriale italiano

Panico in un aeroporto di Israele per allarme bomba