in , , , ,

The Late Late Show di James Corden ha una data finale

editoriale italiano

James Corden non ospiterà più “The Late Late Show” sulla CBS a partire dall’estate 2023. L’attore britannico diventato emittente televisiva ha appena esteso il suo attuale contratto con la rete per un altro anno dopodiché la collaborazione si riterrà terminata.
Corden, 43 anni, ha ufficialmente assunto la sedia da scrivania allo Studio 56 di Los Angeles nel marzo 2015. “È stata una decisione davvero difficile andarsene perché sono così immensamente orgoglioso dello spettacolo. Sono entusiasta di estendere”, ha detto Corden in una dichiarazione. “Ho sempre pensato che l’avrei fatto per cinque anni e poi me ne sarei andato e poi sono rimasto. Ci ho pensato davvero a lungo, pensando se potesse esserci un’altra avventura”.
Il co-creatore e protagonista della sitcom britannica “Gavin & Stacey” ha sorpreso i critici che pensavano che il nuovo arrivato fosse una scelta audace per la CBS in quel momento. Ma presto, Corden è diventato ampiamente noto per i suoi franchise di segmenti frequentati da celebrità, come “Carpool Karaoke”, “Drop The Mic”, “Spill Your Guts” e “Crosswalk Musical”, le cui puntate sono diventate spesso virali sui social media. Ora, lo spettacolo quattro volte vincitore di un Emmy vanta oltre 10 miliardi di visualizzazioni e 27 milioni di abbonati solo su YouTube.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Trump esordisce sul suo social Truth con un sonante “sono tornato”

editoriale italiano

Una malattia sconosciuta ha ucciso 95 cavalli selvatici in Colorado