in , , ,

Il piano di Musk per Twitter prevede di sviluppare la monetizzazione dei tweets

editoriale italiano

Elon Musk ha detto alle banche che hanno accettato di finanziare la sua acquisizione da 44 miliardi di dollari di Twitter che avrebbe pensato di abbassare la retribuzione dei dirigenti e del consiglio di amministrazione della società di social media in una spinta a ridurre i costi e avrebbe sviluppato nuovi modi per monetizzare tweet.
Musk ha parlato con gli istituti di credito mentre cercava di assicurarsi il debito per l’acquisizione il giorni dopo aver presentato la sua offerta a Twitter il 14 aprile. La sua presentazione di impegni bancari il 21 aprile è stata fondamentale per consentire al consiglio di amministrazione di Twitter di accettare la sua offerta “migliore e finale”.
Musk ha dovuto convincere le banche che Twitter ha prodotto un flusso di cassa sufficiente per onorare il debito che cercava. Alla fine, ha ottenuto 13 miliardi di dollari in prestiti garantiti da Twitter e un prestito di margine di 12,5 miliardi legato alle sue azioni Tesla. Ha accettato di pagare il resto del corrispettivo con la propria liquidità.

Written by andrea montelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

ENI si prepara ad aprire un conto in rubli per pagare il gas russo

editoriale italiano

Trump esordisce sul suo social Truth con un sonante “sono tornato”