in , , ,

In America vanno pazzi per i Maneskin

editoriale italiano

La consacrazione definitiva é arrivata l’altra sera quando i Maneskin sono stati ospiti ben graditi di Jimmy Fallon.
L’America sta letteralmente impazzendo per la band italiana. Il quartetto rock italiano in testa alle classifiche, ha fatto la sua prima apparizione televisiva negli Stati Uniti al “Tonight Show” e la risposta del pubblico é stata dir poco entusiastica.
Si sono esibiti con il pezzo tanto amato anche oltre oceano “Beggin” e la loro traccia appena pubblicata “Mammamia”.
Ma non é tutto, proprio l’altra sera hanno annunciato che apriranno anche il concerto per i Rolling Stones il 6 novembre, allo spettacolo inaugurale della leggendaria band a Las Vegas.
Se non fosse evidente dai loro 38 milioni di ascoltatori mensili di Spotify, i Maneskin sono decisi a diventare uno dei più grandi gruppi rock di questa generazione. Con la loro esibizione da Jimmy Fallon e ora anche l’appuntamento con i Rolling Stones, stanno irrompendo sulla scena più velocemente di qualsiasi altro gruppo rock negli ultimi anni, e sembra essere solo l’inizio.
L’America sta letteralmente impazzendo per la band italiana, il numero di streaming giornalieri é da paura e la notorietà della band é ai massimi livelli, come non accadeva da molto tempo per un gruppo rock. Ma come dar torto agli americani? L’esibizione dell’altra sera é stata assolutamente impeccabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Biden accusa la Cina di minare la stabilità nel sud-est asiatico

editoriale italiano

Statue romane ritrovate in una chiesa medievale inglese