in , ,

Bimbo di 6 anni segue alla lettera le indicazioni della mamma sulla mascherina a scuola

editoriale italiano

Un bambino di 6 anni la cui mamma gli ha detto di tenere la mascherina a scuola sta diventando virale per aver seguito esattamente le istruzioni di sua madre.
Mason Peoples, uno studente di prima elementare a Las Vegas, Nevada, ha indossato la sua mascherina anche per la sua foto scolastica.
La foto è stata condivisa su Facebook da sua madre, Nicole Peoples, che ha scritto che suo figlio aveva la possibilità di togliersi la maschera ma Nicole ha detto che suo figlio ha rifiutato e ha detto al fotografo: “No grazie, ascolto sempre mia madre!”
“Sono così orgogliosa di lui per aver mantenuto la sua parola, ma avrei dovuto essere più chiara sulle regole in questa occasione particolare”, ha scritto la madre su Facebook. Mentre la foto di suo figlio è diventata rapidamente virale, Mason non è l’unico studente che ha scelto di tenere una maschera per le foto scolastiche quest’anno, secondo Matthew Comfort, direttore di filiale per Dorian Studio, lo studio fotografico che ha scattato la foto della scuola di Mason. “Abbiamo fotografato centinaia di studenti questo che indossavano le loro maschere”, hanno precisato dallo studio. “Non è un incidente isolato”.

Written by Cinzia Grandi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Brigitte Bardot compie 87 anni, nessuna mai come lei

editoriale italiano

Con la terza dose di vaccino a Biden l’America si prepara al richiamo con Pfizer