in , ,

La Ferrari ha firmato un accordo con Jony Ive, il CR7 del design

editoriale italiano

Jony Ive, ex designer di Apple, che insieme a Steve Jobs ha fatto la storia della Apple e dei suoi prodotti all’avanguardia e di tendenza, ha firmato un accordo per aiutare a progettare una nuova Ferrari elettrica.
Exor, la holding gestita dalla famiglia Agnelli, ha confermato di aver firmato un accordo pluriennale con la società di Ive LoveFrom.
La prima collaborazione sarà con il marchio Ferrari, di cui Exor è un importante azionista. Il Financial Times ha riferito che Ive e il suo collaboratore di lunga data Marc Newson aiuteranno a sviluppare il primo veicolo elettrico del marchio italiano di supercar.
“Siamo entusiasti di intraprendere una collaborazione così importante e a lungo termine con la Ferrari e, più in generale, Exor”, hanno dichiarato in una dichiarazione congiunta Ive e Newson, cofondatori di LoveForm.
“Come proprietari e collezionisti Ferrari, non potremmo essere più entusiasti di collaborare con questa straordinaria azienda e in particolare con il team di progettazione sapientemente guidato da Flavio Manzoni. Vediamo alcune opportunità uniche ed entusiasmanti lavorando insieme che crediamo produrranno un lavoro importante e prezioso”.

Written by Davide Foschi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Rilasciati in Cina due fratelli americani detenuti dal 2018

editoriale italiano

Rara registrazione di John Lennon e Yoko Ono all’asta