in , , ,

Pixy, il mini drone che può fare tendenza

editoriale italiano

Pixy é il piccolo compagno di volo di Snap. E’ un mini drone che può fungere da spalla della telecamera quando non puoi chiedere a qualcuno di farti un video. È giallo, è carino e sarà disponibile negli Stati Uniti e in Francia per circa 229 dollari.
“Oggi stiamo portando la potenza e la magia della Snap Camera, la spontaneità, la gioia e la libertà, a nuovi livelli. Una nuova fotocamera per soddisfare il potenziale illimitato della tua immaginazione. Pixy é semplicemente la fotocamera volante più amichevole del mondo. È un compagno tascabile per avventure grandi e piccole”, ha affermato il CEO di Snap Evan Spiegel.
Pixy non è il tuo drone classico in quanto non c’è un controller e nessuna scheda SD. Sembra che l’azienda abbia ottimizzato il dispositivo in modo che sia facile da prendere e iniziare. C’è un pulsante per attivare il dispositivo e un quadrante della fotocamera per selezionare la modalità di volo.
Ci sono quattro percorsi di volo preconfigurati. Puoi dire a Pixy di fluttuare, orbitare intorno a te o seguirti mentre cammini o corri. Seleziona la modalità giusta, premi il pulsante e Pixy si solleva dalla tua mano.
Quando vuoi interrompere la registrazione, metti la mano sotto il drone. Pixy atterrerà automaticamente nel palmo della tua mano.
Pixy cattura video da 2,7k e foto da 12 MP. È molto leggero in quanto pesa solo 101 g con la batteria sostituibile. Con una singola carica, puoi realizzare da cinque a otto voli.
L’idea é rivoluzionaria, il pacchetto completo semplicemente perfetto per rendere questo giocattolo tecnologico la nuova tendenza della prossima stagione, in attesa che possa essere disponibile anche in Italia quanto prima.

Written by Thomas Longhi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Gli Stati Uniti vogliono utilizzare i soldi e i beni sequestrati agli oligarchi russi per finanziare la guerra in Ucraina

editoriale italiano

Beed la macchina espresso per l’erba