in , ,

Autista FedEx licenziato dopo video su TikTok che offende sostenitori di Biden e BLM

editoriale italiano

Un autista FedEx è senza lavoro dopo aver pubblicato un video su TikTok carico di volgarità dove affermava che si vorrebbe rifiutarsi di consegnare pacchi ai sostenitori del presidente Biden o di Black Lives Matter.
Vincent Paterno ha caricato il video, ormai virale, che lo mostra nella sua uniforme FedEx il 16 settembre. “Come va TikTok? Volevo solo venire qui e far sapere a tutti quello che sai, se hai un Joe Biden, Kamala f-king affisso davanti a casa tua, Black Lives Matter, non consegnerò la tua mer.. “, ha detto. “Non consegnerò la tua merce. Lo riporterò alla stazione. E continuerò a farlo. Buona giornata.” Il video sembrava essere stato girato all’interno del suo camion delle consegne.
Un portavoce di FedEx ha affermato che la società è rimasta “sconvolta” dal video, aggiungendo che Paterno non lavora più presso l’azienda.
“Siamo sconvolti dal comportamento illustrato in questo video, che non riflette le opinioni di FedEx”, ha affermato una dichiarazione. “Questo individuo non fornisce più servizi per conto dell’azienda”.
Paterno insiste che non è stato licenziato a causa del video.
Ha affermato in un altro video di TikTok pubblicato domenica che aveva già detto al suo capo che si sarebbe dimesso ad agosto e che il suo ultimo giorno è stato una settimana prima di pubblicare il filmato originale. Il video originale è già stato visto più di 84.000 volte e ha oltre 3.500 commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Ancora sconosciute le cause del deragliamento di un treno in Montana

editoriale italiano

Luca Morisi, addetto social di Matteo Salvini, sotto inchiesta per droga