in , , ,

Elton John entusiasta della collaborazione con Britney Spears

editoriale italiano

Sir Elton John ha spiegato come è nata la sua attesissima collaborazione con Britney Spears e ha rivelato di essere entusiasta di quanta fiducia il nuovo pezzo può dare alla star.
La melodia intitolata “Hold Me Closer” è appena stata pubblicata ed è la prima nuova canzone della cantante di Toxic in sei anni. E l’icona della musica Elton, 75 anni, ammette che “Britney canta in modo fantastico”.
Elton John ha raccontato che l’idea di collaborare con Britney, 40 anni, è stata azzardata per la prima volta da suo marito David Furnish. Elton ha detto di essere sempre stato un ammiratore della cantante, quindi è stato immediatamente entusiasta dell’idea di aiutarla a rimettere in sesto la sua carriera dopo quanto le é accaduto negli ultimi anni.
Elton ha ammesso di essere “eccitato” dalla collaborazione. Ha detto: “Britney é stata via così tanto tempo e c’era molta paura per questo. E’ stata tradita così tante volte. Così le abbiamo tenuto la mano durante l’intero processo, rassicurandola che sarebbe andato tutto bene”.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Giudice in Texas giudica incostituzionale la legge che vieta ai minori di portare pistole in pubblico

editoriale italiano

Nuovo studio rivela che le bevande calde alzano il rischio di sviluppare il cancro