in , ,

Se parte Mbappé, il PSG prova l’offerta mostruosa per Haaland

editoriale italiano

I piani di alcune delle squadre più potenti d’Europa stanno per cambiare. Siamo agli ultimi 4 giorni di mercato ma la situazione potrebbe diventare rovente proprio ora.
Ronaldo lascia la Juve, con la conferma di Allegri di oggi in conferenza stampa. Mbappé lascia il PSG in direzione Real Madrid. Il PSG che a questo punto, per mantenere l’attacco stellare che aveva promesso pochi giorni fa in conferenza ai suoi tifosi proprio in occasione dell’arrivo di Messi, starebbe pensando e molto seriamente ad Haaland. Il Dortmund non se ne vuole privare e non aveva pensato di farlo di certo in questa sessione di mercato, ma a quanto sembra da Parigi potrebbe arrivare un’offerta mostruosa, superiore ai 100 milioni di euro… e nessuno rifiuta questa cifra.
Il PSG a differenza di tutti non ha bisogno di fare cassa, di mettersi in tasca dei soldi per coprire i debiti, dunque potrebbe re-investire una grossa fetta dell’affare Mbappé proprio sul talento del Borussia Dortmund, che di certo vale tanto sul mercato, ma in questa speciale occasione potrebbe raggiungere una cifra assurda.
Le pedine sono state messe sul tavolo, con alcuni dei nomi più forti del calcio mondiale in attesa di sapere dove andranno a giocare nella prossima stagione.
Tra tutti quello meno interessante finisce per essere quel Ronaldo che sembra sempre più un’operazione di marketing piuttosto che di reale necessità del Manchester City. A pensarla come noi la borsa che ha gradito la cessione del costosissimo asso portoghese.
Come si dice spesso in certi casi, il gioco, in questo caso giocatore, non valeva più la candela e la Juventus come squadra potrà solo trarne dei vantaggi da questa situazione.

Written by Giuseppe Galli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La tempesta Ida si trasformerà in un uragano devastante nel Golfo del Messico

editoriale italiano

Ronaldo cambia la sponda di Manchester