in , ,

A Manchester aspettano Cristiano Ronaldo in serata

editoriale italiano

Cristiano Ronaldo sta per lasciare la Juventus e lo sta facendo nel peggior modo possibile, da mercenario.
E’ dal mese di maggio che si é capita questa sua insofferenza verso il calcio italiano e questo protrarsi delle decisioni ha solo peggiorato un addio inevitabile, rendendolo un tradimento quasi vigliacco.
Tutto quanto di buono fatto, agli occhi del tifoso e dell’appassionato di calcio, si traduce come una mancanza di spirito, di lealtà e di correttezza che si materializza solo in una squallida questione economica.
Avremo modo di scrivere di Ronaldo e del grande vantaggio non solo economico ma anche tecnico che la Juventus ne ricava dalla sua cessione.
Per ora però la cronaca racconta che Ronaldo é atteso a Manchester entro sera, in modo da poter sostenere le visite mediche entro la mattina di domani ed essere presentato già domenica allo stadio del Manchester City.
Tutto pronto dunque, nella certezza che la Juve un accordo é costretta a trovarlo con la squadra di Guardiola. Nel frattempo si pensa già al sostituto, possibile Scamacca, da tempo nel mirino della dirigenza bianconera, possibile un ritorno in prestito per Kean, con altri nomi arrivati sul tavolo di Agnelli nella mattinata di oggi che hanno dato interesse all’opzione Juve. Ma questa é la giornata di Ronaldo, del saluto ai compagni e del suo volo a Manchester, il trasloco lo aveva già fatto, le macchine già spostate a maggio e la sua vita a Torino in queste settimane é parsa a tutti come un soggiorno estivo. Non possiamo credere che solo alla Juve non lo avessero capito. Meglio pensare che sapessero tutto e non potevano dire nulla come da contratto.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Paolo Rizzi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

A Birmingham rubano la BMW X7 a Tom Cruise

editoriale italiano

La tempesta Ida si trasformerà in un uragano devastante nel Golfo del Messico