in , ,

Mbappé – Real, si può chiudere a 195 milioni

editoriale italiano

Una volta definite le volontà del calciatore, tanto vale trovare un accordo con il Real Madrid.
Nonostante le parole pesanti di Leonardo nei confronti della presunta scorrettezza del Real nel trattare con il giocatore senza il consenso del PSG, da ieri la trattativa é entrata nel vivo e probabilmente sarà conclusa entro il fine settimana.
Mbappé, soprattutto dopo l’arrivo di Messi, vuole lasciare Parigi e il PSG. Lo ha dichiarato pubblicamente senza mezze parole. Il PSG, totalmente impreparato, ha dovuto accettare la realtà dei fatti e proprio come per Ronaldo e la Juve nelle stesse ore, hanno dovuto trovare una soluzione. Perché nessuno, soprattutto nel calcio moderno tratterrebbe mai un giocatore contro la sua volontà.
Meglio lasciarli andare quando sono già con la testa altrove.
Ieri sera il Real ha mandato una nuova offerta da 180 milioni ed il PSG ha cominciato ad ascoltare questa volta.
Tra i 190 ed i 195 si potrebbe chiudere anche in giornata. Dalla Spagna sono certi che l’affare é tra le mani di Florentino Perez che per Mbappé ha preparato un tesoretto di 210 milioni di euro da ammortizzare in 10 anni. Per intenderci lo vede come il nuovo Cristiano Ronaldo e al Real potrebbe davvero esplodere definitivamente.
Il PSG dal canto suo sa di non avere alternative, dentro o fuori quella legalità di cui parla Leonardo, ormai i giochi sono fatti e non serve a nulla ostacolare la cessione, soprattutto su queste cifre.

Written by Paolo Rizzi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Joe Biden: “Non vi perdoneremo, non dimenticheremo, vi daremo la caccia e ve la faremo pagare”

editoriale italiano

Gli ABBA stanno per tornare come ologrammi