in , , ,

Sindaco di New York chiede ai cittadini di inviare foto di agenti in metropolitana che guardano il proprio telefono

editoriale italiano

Il sindaco Eric Adams è stanco di vedere gli agenti della polizia di New York ai loro telefoni nelle stazioni della metropolitana e chiede ai newyorkesi di scattare una foto quando vedono che lo fanno.
“Cammini al piano di sotto, vedi cinque agenti in piedi e in servizio che guardano i loro telefoni”, ha lamentato il sindaco di New York durante una riunione di bilancio al municipio.
“Se lo vedete, mandatemi una foto. Fatemi sapere”, ha detto, “perché il giorno dopo andrò in quel distretto e vedrò esattamente cosa sta succedendo”.
Adams ha detto ai giornalisti di essere rimasto “deluso” dal modo in cui il Transit Bureau del NYPD ha schierato agenti in risposta all’aumento della criminalità e agli incidenti di alto profilo come la sparatoria di massa del 12 aprile che ha lasciato 10 persone ferite da proiettili e altre 19 ferite dal caos che si é generato.
Il NYPD ha aumentato le pattuglie della metropolitana per combattere la violenza, ma i tassi di aggressione criminale hanno continuato a salire.
“Ho incontrato il capo del Transit Bureau e il commissario di polizia per parlare di un migliore dispiegamento. Voglio agenti di polizia sui treni”, ha detto il sindaco, lui stesso un ex poliziotto di transito.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La Danimarca é il primo paese al mondo a sospendere le vaccinazioni contro il covid

editoriale italiano

Fauci afferma che gli Stati Uniti sono usciti dalla fase pandemica