in ,

A Los Angeles pensano di usare le scuole per le vaccinazioni

editoriale italiano

A Los Angeles cresce il sostegno a un piano che prevede di poter utilizzare le scuole di quartiere per distribuire il vaccino contro il coronavirus.
Ieri i supervisori della contea di Los Angeles hanno approvato l’uso delle scuole come centri di vaccinazione, poiché i campus sono hub di quartiere affidabili in comunità che sono duramente colpiti da infezioni.
Il distretto scolastico unificato di Los Angeles afferma di avere 12 cliniche sanitarie scolastiche che dispongono di personale infermieristico già addestrato per somministrare vaccinazioni e sono pronte a somministrare i vaccini.
Ma esiste un piano ben congegnato per l’apertura di altri 48 siti quando non appena ci saranno abbastanza vaccini e quando insegnanti e personale saranno idonei a farsi vaccinare.
Le vaccinazioni di massa potrebbero cominciare anche domani in America così come nel resto del mondo. Purtroppo ciò che manca sono le dosi necessarie che al momento, in questa prima fase non possono soddisfare richieste così tanto elevate.

editoriale italiano

Il governo pandemico

editoriale italiano

Test Covid anche per voli interni su suolo americano