in , ,

La Juventus ha chiesto a Mendes un’offerta entro 24 ore per CR7

editoriale italiano

Non potendo contare su contropartite tecniche, in quanto Guardiola non vuole privarsi di Gabriel Jesus, si deve parlare di soldi. Se qualcuno vuole CR7 oggi deve formulare una proposta concreta alla Juventus. La cifra deve essere almeno di 25 milioni di euro, non di certo inferiore.
La sola squadra interessata é dunque il Manchester City che l’agente di Ronaldo incontrerà già questa sera o al più tardi domattina, ma ai quali ha già trasmesso le intenzioni di Agnelli e della sua dirigenza.
Con una sola nota, che tutto deve concludersi entro 24 ore. O quanto meno entro 24 ore dovrà pervenire l’offerta ufficiale.
Nel frattempo la Juventus si sta muovendo per individuare il sostituto di Cristiano Ronaldo anche perché i rapporti ormai non possono che peggiorare in questo clima di ostilità.
Non c’é cosa peggiore che trattenere un giocatore contro la sua volontà, se poi questo giocatore é una multinazionale come CR7, meglio, molto meglio assecondarlo per evitare di trascinarsi problemi per tutta la stagione che inevitabilmente ricadrebbero sulla squadra, sul morale e sui risultati.
La situazione é fastidiosa da mesi, insostenibile e fuori controllo. Il peso dato a questi agenti negli ultimi anni é uno dei motivi per cui il calcio é in crisi e pieno di debiti. Se poi lasciamo anche che siano loro a decidere le formazioni delle squadre allora abbiamo perso il controllo di questo sport meraviglioso.
La presa di posizione della Juventus potrebbe invece dare il via ad una nuova era in cui si cerca tutti quanti di ridimensionare la situazione ed il controllo che questi manager hanno sullo sport.
Nel frattempo a Manchester danno l’affare per certo e che si potrebbe chiudere già entro la giornata di domani con CR7 che potrebbe firmare entro sabato mattina subito dopo aver sostenuto le visite mediche.

Written by Giuseppe Galli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Sicilia ormai in zona gialla

editoriale italiano

Chelsea Manning ha ideato in carcere come creare nuove reti private sicure