in , ,

Lita é la nuova linea moda di Ciara

editoriale italiano

Lanciata oggi, 26 agosto, LITA è la nuova etichetta di moda di Ciara e che rientra sotto la custodia commerciale di The House of LR&C, guidata da Ciara e Christine Day, CEO e co-fondatrice di The House of LR&C.
Ci hanno messo parecchio tempo ad individuare il nome giusto, poi come sempre accade in queste situazioni, sono rimaste con una ventina di opzioni, per poi avanzarne una decina e così via sino alle ultime 3. Non ci é dato sapere quali fossero le alternative, ma da oggi, in modo ufficiale possiamo sapere quale é il nome della nuova linea.
Si chiamerà Love Is The Answer, dunque LITA, tanto semplice quanto banale. Facile da ricordare, sempre sulla bocca se non di tutti ma almeno di molti.
Ora la parola passa ai fatti in attesa proprio di poterci gustare le nuove creazioni moda del nuovo brand.
Se ne vedranno delle belle, promettono i collaboratori che non possono svelare nulla sulle collezioni, ma di certo una nuova sfida é cominciata per Ciara, come se nella sua vita non ve ne fossero state abbastanza di sfide. ma questa ha tanto a che fare con l’amore e la trasposizione dell’amore in termini fashion. Mai semplice a farlo quanto a dirlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Allevatore in Australia rende omaggio alla zia defunta con un cuore fatto dalle pecore

editoriale italiano

Sicilia ormai in zona gialla