in , ,

Modella aggredita da un leopardo durante un servizio fotografico

editoriale italiano

Una modella di 36 anni è stata sbranata da un leopardo durante un servizio fotografico in una casa di riposo per animali da esposizione nella Germania orientale.
La donna, descritta come amante degli animali oltre che fotomodella, ha riportato gravi ferite alla testa all’interno di un recinto che ospita due leopardi, Troy e Paris.
La polizia ha detto che è stata portata in ospedale nella giornata di martedì con gravi ferite.

Le autorità del Burgenland hanno affermato che non vi è alcun pericolo per la popolazione in generale, che non é vero che il leopardo é scappato e che è in corso un’indagine su ciò che è accaduto nella casa degli animali a Nebra, nello stato della Sassonia-Anhalt.
Non è chiaro per cosa sia stata filmata e chi avesse organizzato le riprese.
La proprietaria del posto si è rifiutata di commentare, ma secondo il suo sito web, i residenti della casa per animali da esposizione in pensione sono apparsi in film, TV e pubblicità, da Game of Thrones a BMW. Si dice che Troy e Paris siano stati utilizzati in uno spot pubblicitario per televisori al plasma.
Le condizioni di vita degli animali, il comportamento e la sicurezza del luogo sono stati controllati dai veterinari locali solo questo mese, affermano le autorità distrettuali.
Il gruppo per i diritti degli animali Peta ha risposto all’attacco chiedendo che i grandi felini fossero tenuti solo in centri di soccorso riconosciuti dove non potevano essere sfruttati per scopi commerciali.

Written by Cinzia Grandi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Mendes a Torino e Ronaldo verso Manchester

editoriale italiano

A dicembre Qantas riprenderà i voli solo con i paesi ad alto tasso di vaccinazione