in , ,

Mendes a Torino e Ronaldo verso Manchester

editoriale italiano

Non si può dire che sia arrivato come un fulmine a ciel sereno. Jorge Mendes é a Torino per portare a Ronaldo la proposta scritta del Manchester City. Si parla di una proposta decurtata del 40% come stipendio rispetto a quello che percepisce dalla Juventus, ma con un contratto di altri 2 anni.
Se il Real chiude l’affare Mbappé potrebbe anche arrivare una proposta del PSG, ma al momento la sola concreta e ufficiale é quella della squadra allenata da Guardiola.
Le intenzioni di Ronaldo sono quelle di lasciare Torino e queste sono chiare da ormai diversi mesi, nonostante i proclami societari che negano la situazione imbarazzante che si é creata.
Ecco perché la cena di ieri sera con il suo agente potrebbe aver chiarito definitivamente la questione al portoghese che entro 24 ore potrebbe anche decidere di prendere il suo aereo e volare in direzione Manchester.
La Juve chiede una contropartita economica che non potrà essere inferiore a 25 milioni di euro, ma se la volontà di Cristiano Ronaldo é davvero quella di rescindere anticipatamente dal contratto con i bianconeri, tanto vale lasciarlo andare subito piuttosto che tenerlo in casa e dover gestire una situazione pesante in spogliatoio per tutta la stagione.

Written by Matteo Tinelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Rischio molto alto di attentati terroristici all’aeroporto di Kabul

editoriale italiano

Modella aggredita da un leopardo durante un servizio fotografico