Cocaina del valore di milioni di euro è stata trovata nascosta in scatole di verdure all’aeroporto di Gatwick.
Pacchetti di polvere bianca di classe A sono stati trovati all’interno di merci sui voli provenienti da Kingston, Giamaica.
Le partite di droga sono arrivate e regolarmente sequestrate all’aeroporti inglese rispettivamente al 11 Agosto (22 kg), poi al 18 di Agosto (30 kg) ed infine al 25 Agosto per altri 3 kg in forma liquida.
Tutte le spedizioni erano nascoste all’interno di scatole di verdure come le patate dolci.
Tim Kingsberry, direttore regionale di Border Force South, ha dichiarato: “Grazie alla diligenza e al duro lavoro degli ufficiali delle Border Force, abbiamo impedito a milioni di libbre di cocaina di raggiungere le strade della Gran Bretagna”.
La cocaina ha raggiunto il Regno Unito sui voli merci da Kingston.
“Spero che questo rilevamento invii un messaggio chiaro a chiunque pensi di poter contrabbandare droghe pericolose nel Regno Unito. Troveremo e confisceremo questi articoli e consegneremo i responsabili alla giustizia”.
Trovata cocaina per 4,5 milioni nelle scatole di verdure

GIPHY App Key not set. Please check settings