in , ,

Se volevi una Bentley Bacalar, sei arrivato tardi

editoriale italiano

Ognuna delle 12 persone in tutto il mondo che hanno acquistato la due posti scoperta da 2 milioni di dollari ha già trascorso diversi mesi a sviluppare schemi di verniciatura esterni personalizzati, tonalità uniche per i sedili in pelle Beluga e cuciture dettagliate.
L’auto, annunciata per la prima volta nel 2020, è costruita sulle basi della Continental GT Speed ​​Convertible ma ha una carrozzeria assolutamente unica ed è la prima Bentley a due posti in nove decenni.
È stata costruita da 40 artigiani che partecipano al programma Mulliner del marchio presso la sede centrale di Crewe, in Inghilterra.
Essendo il primo del suo genere nella moderna operazione Mulliner di Bentley, è l’esempio principale del tipo di auto altamente specializzate e in piccoli lotti che Mulliner mira a produrre.
Le collezioni Mulliner includono modelli classici ricostruiti, come la Bentley Blower; versioni focalizzate sul lusso estremo delle auto esistenti della gamma di modelli Bentley proprio come la Bacalar.
Bentley avrebbe potuto facilmente vendere più del doppio della quantità prodotta, mi ha detto Mike Rocco, vicepresidente di Bentley per le vendite e le operazioni, a Carmel, in California.
Dal momento che Bacalar e Bentley in generale sono molto richiesti, la Bentley non esclude di aumentare l’offerta con un altro listino da 20 nuove macchine entro il 2024.
Dunque se vi eravate fissati su di una Bentley Bacalar come regalo al rientro delle vacanze ed avete racimolato giusto 2 milioni di dollari per portarvela a casa, rimarrete delusi dal fatto che sono già esaurite.

Written by Thomas Longhi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Delta Airlines aumenterà di 200 dollari l’assicurazione sanitaria ai dipendenti che non saranno vaccinati

editoriale italiano

Il Regno Unito registra ancora troppi contagi e troppi decessi