in , ,

Il Real Madrid ci prova per Mbappé

editoriale italiano

Questa volta il Real Madrid fa sul serio e quando lo a fatto in passato difficilmente si é lasciato scappare il colpo. Debiti e situazione finanziaria da incubo non hanno fermato Florentino Pérez dal provare il colpo dell’estate 2021.
Così, informatosi sulle reali condizioni all’interno dello spogliatoio del PSG, l’idea Mbappé ha preso sempre più piede dopo che lo stesso giocatore ha dato da intendere pubblicamente che farebbe volentieri un’esperienza in un campionato più importante della Ligue 1 francese.
Così ieri é stata lanciata la prima offerta, informale, attorno ai 160 milioni di euro che il PSG ha rifiutato immediatamente.
Leonardo e lo stesso PSG sanno che se devono e vogliono concretizzare dalla vendita di Mbappé lo possono fare quest’anno e subito sino a che ne hanno l’occasione. Tenersi in casa un giocatore scontento non aiuterebbe nessuno tanto meno l’ambiente di prime donne della squadra di Parigi.
Ecco perché l’opportunità é unica.
Dalla Spagna sanno che Pérez proverà il rilancio, provando a mettere un tetto di 180 milioni massimi, ai quali potrebbe aggiungerne una ventina di tasca propria solo per concludere la trattativa.
A quel punto il PSG accetterebbe l’offerta. In queste ore le due società sono al tavolo da gioco, con le carte coperte, mentre però il Real ha chiesto il permesso di dialogare con il giocatore e capire le sue intenzioni prima di buttare sul tavolo gli assi nelle mani degli spagnoli.
Si deve chiudere entro massimo 48 ore o si rischia che le definizioni burocratiche possano creare problemi per il trasferimento. Almeno un accordo di massimo deve essere raggiunto entro venerdì 27 agosto.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Giuseppe Galli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Charlie Chaplin Archives, le immagini del silenzio

editoriale italiano

Kanye West ha chiesto di cambiare il suo nome in Ye