in , , ,

Subway regala panini gratis per chi si lascia tatuare il logo sul proprio corpo

editoriale italiano

Subway regalerà panini gratuiti per tutta la vita a chiunque accetti di farsi un tatuaggio di un logo della sua nuova promozione della serie Subway.
I fan della catena di sandwich sono invitati a una festa a Las Vegas mercoledì prossimo, dove nove persone potranno avere DJ Tambe, due volte vincitore della serie televisiva “Ink Master”, o qualcuno della sua squadra, disegnare un tatuaggio del logo della serie Subway.
Chiunque accetti di farsi tatuare un tatuaggio del logo sullo sterno o sulla schiena riceverà panini gratis per tutta la vita.
Un tatuaggio più piccolo sul polso, sul bicipite o sul piede fa guadagnare abbonamenti gratuiti per un mese. Un tatuaggio sulla scapola, sull’avambraccio o sul polpaccio vincerà panini gratis per un anno.
Durante il party di sei ore, Subway offrirà un solo tatuaggio grande e un massimo combinato di otto tatuaggi delle varianti più piccole.
L’offerta è valida per gli adulti di età superiore ai 21 anni. I tatuaggi verranno realizzati in base all’ordine di arrivo.

Written by Cinzia Grandi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Precipita autobus in Kenya, 34 morti

editoriale italiano

Trovato il motivo per cui il danno cardiaco é comune nei pazienti covid