in ,

Oggi Biden terrà la sua prima conferenza stampa

editoriale italiano

Nella giornata di oggi il presidente Joe Biden terrà la prima conferenza stampa ufficiale della sua presidenza. Una tradizione consolidata che arriverà più tardi rispetto alle presidenze precedenti e avrà un aspetto diverso a causa della pandemia COVID-19.
Biden ha atteso di fare la sua prima conferenza stampa ufficiale da quando é presidente più a lungo dei suoi 15 predecessori negli ultimi 100 anni, aspettando fino al 64° giorno della sua presidenza per rispondere alle domande dei giornalisti.
Nel suo briefing di martedì scorso, l’addetto stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha detto che Biden “stava pensando a quello che vuole dire, a ciò che vuole trasmettere, dove può fornire aggiornamenti e attende con impazienza l’opportunità di impegnarsi per una stampa libera”.
“Biden ha scelto il momento perfetto per incontrare la stampa. Ha ampiamente superato l’obiettivo della sua campagna sui vaccini e questo merita il fasto e le circostanze di una conferenza stampa completa alla Casa Bianca”, ha scritto Lockhart, dopo che l’amministrazione Biden ha confermato il suo impegno di amministrare 100 milioni di dosi di vaccinazioni contro il coronavirus nei suoi primi 100 giorni.

Written by Davide Foschi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La dad che non va, nonostante gli investimenti

editoriale italiano

Canale di Suez ancora bloccato