in , , ,

Kristen Stewart supera se stessa nel film Spencer

editoriale italiano

“Mi uccideranno, secondo te?”
Kristen Stewart, nel ruolo della defunta principessa Diana del Galles, pone la domanda sensazionale e inquietante nel nuovo trailer del biopic reale del regista Pablo Larraín “Spencer”.
Stewart, 31 anni, brilla nella clip di due minuti in cui sfoggia gli iconici abiti, i cappelli drammatici, i tailleur pantalone colorati e i gioielli scintillanti di Diana.
Tuttavia, Diana trascorre gran parte del teaser con l’aria triste, sola e disperata nel filmato.
“Devi essere in grado di fare le cose che odi. Ci devono essere due di voi”, dice il principe Carlo (Jack Farthing) a Diana spaventata. “Quello vero. E quello a cui fanno le foto.”
Un giovane principe William le chiede persino in una scena: “Mamma, cosa è successo che ti ha reso così triste?” “Non c’è speranza per me”, dice Diana alla fine della clip.
“Non con loro.”
Chi ha vissuto l’era della principessa Diana, chi ne ha seguito la storia negli anni e chi si é appassionato alla sua leggenda sa bene quanto questo trailer possa far venire i brividi a qualcuno.
L’interpretazione di Kristen Stewart é di altissimi livello. Probabilmente in poche avrebbero saputo reggere questo ruolo così delicato con tanta naturalezza artistica.
Alle spalle c’é una fase di studio del personaggio che ha permesso alla Stewart di immedesimarsi perfettamente nel personaggio.
Un film da non perdere, per quanto la storia sia già stata raccontata milioni di volte l’idea della trama di questo film é di portare alla luce dei passaggi della vita di Diana che ancora non erano stati evidenziati o in alcuni casi nemmeno divulgati.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La questione irrisolta per 40 anni di Alitalia

editoriale italiano

Le donne in dolce attesa che vengono vaccinate trasmettono gli anticorpi ai loro bimbi