in , ,

Joe Biden raddoppia i fondi per fronteggiare gli uragani

joe biden raddoppia i fondi per uragani

Il presidente Joe Biden raddoppierà i fondi affinché le comunità si preparino agli eventi meteorologici estremi in vista di una stagione degli uragani che i meteorologi avvertono porterà nell’Atlantico un’attività superiore al normale.
Biden ha fatto l’annuncio quest’oggi durante una visita alla sede dell’Agenzia federale per la gestione delle emergenze, dove è stato informato sulle proiezioni per la stagione degli uragani.
Biden ha anche annunciato un nuovo sistema di dati climatici della NASA per aiutare a comprendere e monitorare gli effetti del cambiamento climatico, ha detto la Casa Bianca.
“Non risparmieremo alcuna spesa, nessuno sforzo per mantenere gli americani al sicuro e rispondere alle crisi quando si presenteranno, e certamente lo faranno”, ha detto Biden. “Ora è il momento di prepararsi per il periodo più impegnativo dell’anno per i disastri in America. La stagione degli uragani nel sud e nell’est e la stagione degli incendi nell’ovest “.La NOAA ha previsto una “stagione degli uragani atlantici superiore al normale”, ha detto l’agenzia la scorsa settimana.

What do you think?

193 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Quanto é grave quello che hanno fatto in Bielorussia con il volo Ryanair?

Quanto é grave quello che hanno fatto in Bielorussia con il volo Ryanair?

Foto ritoccate per un annuario scolastico in Florida

Foto ritoccate per un annuario scolastico in Florida