in ,

Mike Hughes muore con la sua follia

editoriale italiano

Veniva chiamato “Mike il matto” per la sua folle teoria che la terra fosse piatta e per la sua innata devozione verso l’impossibile.
Con la differenza che sebbene tutto nella vita é possibile, oltrepassare la barriera della razionalità scientifica per dimostrare l’impossibile diventa stupido e inutile.
Dunque nulla da riportare se non che Mike Hughes ci ha riprovato dal deserto della California con un razzo fatto in casa lanciato da una rampa posta su di un camion.
Un secondo dopo il lancio però quello che doveva essere il paracadute che avrebbe accompagnato il razzo nella fase di discesa si é staccato dal razzo lasciando Mike al suo destino ormai segnato.
Pochi secondi e nel video del lancio si vede il razzo tornare verso terra per schiantarsi a poche centinaia di metri dal punto di lancio.
Ovviamente nessuna possibilità di sopravvivenza per Mike che se ne va portandosi dietro questa storia strana, folle, con protagonista un personaggio tanto scapestrato quanto egocentrico, che oggi a carissimo prezzo ha ottenuto quello che per una vita ha cercato di inseguire: l’attenzione del mondo intero.

What do you think?

193 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Thomas Longhi

editoriale italiano

Friends sta per tornare

editoriale italiano

Napoli – Barcellona, più noia che calcio