Diciamo la verità. Abbiamo atteso questa notizia per anni. Tra falsi proclami ed altrettanti finte smentite, per anni abbiamo sognato questo momento.
Una delle serie TV più apprezzate di sempre e forse la Serie Tv per eccellenza sta per tornare e lo farà in grande stile.
E’ stato confermato il cast, nemmeno a dirlo per cifre stellari, ma ciò che conta é la conferma che Friends tornerà ad allietare le nostre vite.
Perché una serie Tv non diventa un’icona di un determinato periodo storico a caso. Lo diventa solo e quando riesce a reinterpretare il momento storico con semplice e simpatica ironia.
Al momento é stato confermato tutto il cast con la clausola contrattuale che se solo uno di loro si fosse rifiutato allora la re-union sarebbe saltata.
In pratica i protagonisti hanno deciso tempi e modi, oltre che cifre per accettare questa scommessa.
Si perché una reunion é sempre una grande scommessa e questa non fa eccezione. Una reunion non può evitare il confronto con la versione precedente ed il confronto con Friends di qualche anno fa é sicuramente improponibile.
Ma quantomeno, con la giusta sceneggiatura potremmo garantirci quei 30 minuti al giorno di totale spensieratezza che hanno fatto parte della nostra vita e forse potrebbero farne parte ancora.
Friends sta per tornare

GIPHY App Key not set. Please check settings