in , ,

Babbo Natale norvegese si fidanza con un uomo

editoriale italiano

Il servizio postale norvegese compie 375 anni. Posten Norge, questa settimana ha pubblicato uno spot festivo in vista delle festività natalizie con Babbo Natale che si fidanza. L’immagine popolare e tradizionale della signora Claus che dà una mano al Polo Nord è stata abbandonata per mostrare una prospettiva più inclusiva quest’anno.
La clip di quattro minuti intitolata “Quando Harry incontrò Babbo Natale”, un chiaro riferimento spensierato al film del 1989 “Quando Harry incontrò Sally”, ha i famosi attori scandinavi Johan Ehn e Terje Stromdahl, rispettivamente, che interpretano i ruoli principali.
La coppia si incontra quando Harry vede Babbo Natale consegnare i regali a casa sua. Si guardano l’un l’altro prima che Babbo Natale scompaia nel camino. La clip continua a mostrare gli incontri annuali tra la coppia mentre Babbo Natale consegna sempre i suoi regali. Prima di ogni fugace visita, Harry seleziona con cura i suoi abiti e si spruzza con la colonia.
Alla fine si vede Harry scrivere una lettera a Babbo Natale dicendo: “Tutto quello che voglio per Natale sei tu”. Nella scena finale, la coppia si bacia in un abbraccio affettuoso.

Written by Cinzia Grandi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Stati Uniti e UE hanno ricevuto in 6 settimane le dosi di vaccino che l’Africa ha ricevuto in 1 anno

editoriale italiano

Russia e Ucraina concordano un cessate il fuoco a data da destinarsi