in , ,

Bill Gates avverte che gli Stati Uniti potrebbero entrare nella parte peggiore della pandemia

editoriale italiano

Lo ha comunicato attraverso alcuni tweets. Bill Gates afferma che ha intenzione di cancellare la maggior parte dei suoi piani per le vacanze e ha avvertito che gli Stati Uniti “potrebbero entrare nella parte peggiore della pandemia”.
Anche Gates come molti personaggi famosi in America sta guardando con enorme preoccupazione alla variante Omicron che potrebbe stravolgere la vita degli americani più di qualsiasi altra variante che l’ha preceduta.
“Dobbiamo prenderla sul serio fino a quando non ne sapremo di più. Anche se è grave solo la metà di Delta, sarà l’ondata peggiore che abbiamo visto finora perché è così contagiosa”, ha detto Gates. Gates prevede che l’ondata durerà tre mesi negli Stati Uniti.
“Quei pochi mesi potrebbero essere molti negativi, ma credo ancora che se facciamo i passi giusti, la pandemia può finire nel 2022”, ha detto Gates.
I casi di Covid-19 negli Stati Uniti sono in aumento: il Paese ha registrato una media di oltre 148.000 nuovi casi al giorno nell’ultima settimana, il 23% in più rispetto a una settimana fa e torna ai livelli visti l’ultima volta a metà settembre, secondo i dati della Johns Hopkins University .

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Giuseppe Galli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

In America autorizzato trattamento domiciliare con pillola Pfizer contro il covid

editoriale italiano

Rimossa la statua in commemorazione delle vittime di Piazza Tiananmen