in , ,

Idea Belotti per l’Inter di Inzaghi

editoriale italiano

Tra le possibile alternative a comporre e definire l’attacco dell’Inter di questa nuova stagione, ci sono sempre Correa e Insigne, ma da qualche ora é cominciata a rimbalzare una voce relativa ad un interessamento di Marotta nei confronti del gallo Belotti.
La punta del Torino ha detto chiaramente di valutare le opzioni che dovessero capitare e quella dell’Inter sarebbe l’opzione di una vita.
Soprattutto se la situazione Correa non si dovesse sbloccare a breve, l’idea del nazionale fresco campione d’Europa diventerebbe molto veritiera.
Addirittura si parla di novità importanti nel giro di poche ore al massimo un paio di giorni, nei quali verrà dato un ultimatum alla Lazio per Correa e al Napoli per Insigne, dopodiché, se la condizioni lo permetteranno l’operazione che porterebbe Andrea Belotti in nerazzurro potrebbe concretizzarsi realmente in tempi molto brevi.
Per Inzaghi sarebbe un gran colpo di mercato visto che andrebbe a coprire, insieme a Dzeko, quella posizione e quel ruolo di Lukaku che tanto preoccupa dopo la partenza del belga in direzione Londra, sponda Chelsea.

Written by Davide Foschi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Liberata Ikram Nazih detenuta per una vignetta sull’Islam

editoriale italiano

Dimmi cosa mangi e ti dirò quanti minuti di vita guadagni o perdi