in , ,

Apre la ruota panoramica di Times Square

editoriale italiano

New York ha una nuova attrazione di tutto rispetto che siamo certi sarà metà di molti turisti. Una ruota panoramica in una delle zone più frequentate della metropoli.
Situata a ovest di Duffy Square a Broadway tra la 47esima e la 48esima strada, sarà aperta per corse di 12 minuti tra mezzogiorno e la mezzanotte tutti i giorni tra il 23 agosto e il 12 settembre, dando ai newyorkesi e ai turisti pochi giorni per vivere questa esperienza decisamente unica.
Vito Bruno, di AMPM Entertainment Concepts a Brooklyn, sostiene finanziariamente la ruota panoramica.
“Questo è il momento di idee audaci per celebrare la nostra grande città!” dice Tom Harris, il presidente della Times Square Alliance.
“Una ruota panoramica a Times Square offrirà a New York City un nuovo incredibile modo di godersi Times Square da un punto di vista completamente nuovo mentre navighiamo in questi tempi e riflettiamo su tutto ciò che abbiamo passato nell’ultimo anno”.
Giovedì scorso sono iniziati i lavori per la sua costruzione.
È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che Times Square aveva una ruota panoramica. Toys R Us, aveva attratto le famiglie per anni con la sua ruota panoramica di 65 piedi, ma purtroppo ha chiuso nel 2015. L’occasione precedente risale addirittura al 1946, quando una ruota panoramica è stata eretta a Times Square per aiutare la March of Dimes.
I prezzi sono abbastanza normali, si parla di 20 dollari per gli adulti, 15 per i bambini e 35 dollari se si vuole saltare la fila. Il punto é che si prevede talmente tanto afflusso di gente che in molti rischiano di restare a terra, almeno nei primissimi giorni.
La ruota panoramica di Times Square apre oggi 23 agosto se vi trovate a New York potrebbe essere un’occasione unica per un nuovo selfie.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Talebani annunciano ripercussioni se gli americani non se ne saranno andati entro il 31 Agosto

editoriale italiano

EasyJet ha nominato il nuovo presidente