New York ha una nuova attrazione di tutto rispetto che siamo certi sarà metà di molti turisti. Una ruota panoramica in una delle zone più frequentate della metropoli.
Situata a ovest di Duffy Square a Broadway tra la 47esima e la 48esima strada, sarà aperta per corse di 12 minuti tra mezzogiorno e la mezzanotte tutti i giorni tra il 23 agosto e il 12 settembre, dando ai newyorkesi e ai turisti pochi giorni per vivere questa esperienza decisamente unica.
Vito Bruno, di AMPM Entertainment Concepts a Brooklyn, sostiene finanziariamente la ruota panoramica.
“Questo è il momento di idee audaci per celebrare la nostra grande città!” dice Tom Harris, il presidente della Times Square Alliance.
“Una ruota panoramica a Times Square offrirà a New York City un nuovo incredibile modo di godersi Times Square da un punto di vista completamente nuovo mentre navighiamo in questi tempi e riflettiamo su tutto ciò che abbiamo passato nell’ultimo anno”.
Giovedì scorso sono iniziati i lavori per la sua costruzione.
È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che Times Square aveva una ruota panoramica. Toys R Us, aveva attratto le famiglie per anni con la sua ruota panoramica di 65 piedi, ma purtroppo ha chiuso nel 2015. L’occasione precedente risale addirittura al 1946, quando una ruota panoramica è stata eretta a Times Square per aiutare la March of Dimes.
I prezzi sono abbastanza normali, si parla di 20 dollari per gli adulti, 15 per i bambini e 35 dollari se si vuole saltare la fila. Il punto é che si prevede talmente tanto afflusso di gente che in molti rischiano di restare a terra, almeno nei primissimi giorni.
La ruota panoramica di Times Square apre oggi 23 agosto se vi trovate a New York potrebbe essere un’occasione unica per un nuovo selfie.
Apre la ruota panoramica di Times Square

GIPHY App Key not set. Please check settings