in , ,

Angela Merkel avvisa la Germania che servono restrizioni più severe

editoriale italiano

La cancelliera Angela Merkel ha affermato che l’ultima ondata di infezioni da Covid-19 è peggiore di qualsiasi cosa la Germania abbia mai sperimentato finora e ha chiesto restrizioni più severe per aiutare a controllare la diffusione. La Merkel ha detto questa mattina ai funzionari del suo partito che la situazione è “altamente drammatica” e ha avvertito che gli ospedali saranno presto travolti a meno che la quarta ondata del virus non venga fronteggiata con nuove e pesanti restrizioni.
Ha detto che molti cittadini non sembrano capire la gravità della situazione e che molte più persone dovrebbero essere vaccinate. Ha invitato i 16 stati tedeschi, che in gran parte hanno stabilito le proprie politiche sui limiti della pandemia, a rafforzare le restrizioni già questa settimana.
La Merkel, che dovrebbe dimettersi il mese prossimo dopo 16 anni al potere, ha lanciato appelli sempre più frenetici alla Germania per intensificare la sua lotta contro il coronavirus. Le infezioni non lasciano scampo ad interpretazioni soggettive che porterebbero solo a confondere sempre di più le idee.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Le trasparenze di Olivia Rodrigo agli AMA hanno lasciato il segno

editoriale italiano

Una piccola navicella della NASA colpirà un asteroide per fargli cambiare rotta