in , ,

La Forza Spaziale Americana presenta le uniformi dei suoi Guardiani

editoriale italiano

Sembrerebbe una puntata di Star Trek, ma non lo é perché tutto corrisponde alla realtà. La US Space Force, ha presentato un nuovo prototipo di uniforme per i suoi membri, conosciuti come Guardians.
Il generale Jay Raymond, comandante della US Space Force, ha annunciato le nuove divise durante il suo discorso alla conferenza Air, Space and Cyber ​​dell’Air Force Association.
La nuova linea di uniformi è blu navy. Ha una serie di bottoni d’argento con il simbolo della US Space Force su di essi che corrono diagonalmente dalla spalla destra lungo la parte anteriore del petto di chi lo indossa. La spilla con il nome si trova sul lato sinistro della parte anteriore dell’uniforme sotto la spalla sinistra di chi la indossa. Un colletto azzurro è leggermente visibile sotto l’uniforme.
La US Space Force ha anche annunciato prototipi di uniformi per l’allenamento fisico, molto più semplice, con una t-shirt con il simbolo della US Space Force sul lato destro della parte anteriore della maglietta e la scritta Space Force in lettere maiuscole bianche sul retro. I pantaloncini e la felpa sono neri ed entrambi includono il simbolo della US Space Force.
Che l’esercito spaziale abbia inizio potrebbe dire qualcuno.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

L’Australia ha perso il 30% dei suoi koala negli ultimi 3 anni

editoriale italiano

Il Messico fatica a gestire i migranti