in , , , ,

Meghan Markle e la pagina Wikipedia modificata dopo l’incontro con il principe Harry

editoriale italiano

Quando sei legato alla famiglia reale in qualsiasi modo, diventerai oggetto di esame e sarà un esame approfondito. Meghan Markle lo sapeva quando ha incontrato il principe Harry e voleva assicurarsi che potesse essere dipinta in una luce positiva. Page Six ha riferito nel 2020 che la pagina Wikipedia dell’allora attrice era stata oggetto di una serie di cambiamenti nell’ottobre 2016, prima che la sua relazione di qualche mese con Harry fosse rivelata poche settimane dopo.
L’indirizzo IP responsabile di questi cambiamenti era “collegato a una società di pubbliche relazioni di Los Angeles senza collegamenti noti con la futura duchessa”. A quel tempo, la teoria dominante era che gli amici di Markle avessero chiesto che fossero apportate queste modifiche. Ora, però, l’autore Tom Bower afferma che è stata la futura duchessa stessa a lavorare con la società di pubbliche relazioni a modificare la sua pagina.
“A fine settembre 2016 niente era più importante della sua relazione con Harry”, scrive Bower nella sua nuova biografia bomba Revenge: Meghan, Harry e la guerra tra i Windsor. “Ha deciso che la sua storia passata aveva bisogno di un aggiustamento”. “Il 9 ottobre 2016, un’agenzia di pubbliche relazioni di Los Angeles ha adeguato la sua storia su Wikipedia. Alcune cose sono state cancellate ed altre semplicemente modificate o meglio adeguate.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Amber Heard ha presentato ricorso contro Johnny Depp

editoriale italiano

In Georgia una donna arrestata cade dall’auto della polizia e muore