in ,

Biden avverte gli americani di farsi vaccinare o niente 4 Luglio

editoriale italiano

Il presidente Biden ieri ha avvertito gli americani che potrebbero dover annullare i “piccoli” raduni all’aperto il 4 luglio in caso di rallentamento delle vaccinazioni COVID-19.
Più del 51% degli adulti americani ha ricevuto almeno una dose di vaccino, secondo i dati del CDC, indicando che l’immunità di gregge e la fine della pandemia sono vicine.
Ma Biden ha detto alla Casa Bianca che non è ancora a suo agio nel dire che le persone possono organizzare piccoli raduni all’aperto nel giorno dell’Indipendenza.
“L’11 marzo, ho delineato una visione di come potrebbe essere l’America entro il 4 luglio, un’America che era molto più vicina alla vita normale che ci siamo lasciati alle spalle più di un anno fa”, ha detto Biden.
Ha avvertito: “Per celebrare la nostra indipendenza da questo virus il 4 luglio con la famiglia e gli amici in piccoli gruppi, abbiamo ancora molto da fare nei mesi di maggio e giugno. Dobbiamo tutti restare con le mascherine e a distanza fino a quando il numero di casi non si riduce, fino a quando tutti hanno avuto la possibilità di ottenere il loro vaccino”.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Ora Agnelli però deve andarsene

editoriale italiano

Più di 1000 persone arrestate in Russia per le proteste in sostegno di Navalny