in , , ,

I Mets ingaggiano Carlos Correa per 315 milioni in 12 anni

editoriale italiano

La superstar Carlos Correa e i Mets hanno concluso un accordo nel cuore della notte dopo che il suo contratto con i Giants è fallito. Il nuovo accordo di Correa con i Mets è di 315 milioni di dollari in 12 anni. Per intenderci si tratta di una specie di Cristiano Ronaldo del baseball in termini di stipendio.
È successo qualcosa durante le visite mediche di Correa con i Giants, e Cohen è intervenuto per concludere l’affare che pensava gli fosse sfuggito. Correa giocherà in terza base per i Mets, dando ai Mets una squadra piena di stelle.
“Avevamo bisogno ancora di una mossa, ed era questa”, ha detto Cohen. “Questo è stato importante… Questo ci mette sopra le righe. Questa ora è una buona squadra. Spero sia una buona squadra!”
L’affare Mets di Correa è in attesa di visita medica. È successo qualcosa durante le sue visite mediche con i Giants, che ha causato il crollo dell’accordo di 13 anni da 350 milioni di dollari con i Giants.
“Questo fa davvero una grande differenza”, ha detto Cohen. “Avevamo bisogno di un battitore in più. Questo ci mette sopra le righe”.
I Mets di Cohen hanno raggiunto un record in termini di buste paga e tasse, dopo un inverno in cui i Mets hanno aggiunto Justin Verlander, Kodai Senga, Jose Quintana e David Robertson e riportato indietro Brandon Nimmo ed Edwin Diaz.

What do you think?

193 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Thomas Longhi

editoriale italiano

Zelensky negli Stati Uniti per parlare con Biden e al Congresso

editoriale italiano

Non serve una scusa per visitare to Wonderland al Lingotto di Torino