in , ,

In America Subway ha registrato vendite da record nel mese di agosto

editoriale italiano

La società ha annunciato che le vendite di agosto per i suoi ristoranti americani sono state le più forti dal 2013. Ora prevede che supererà i suoi obiettivi di vendita a livello di sistema per l’anno di oltre 1 miliardo di dollari.
A metà luglio, i ristoranti americani di Subway hanno iniziato a offrire quasi una dozzina di ingredienti nuovi o migliorati, oltre a 10 panini rinnovati o originali. Le modifiche al menu, in lavorazione da più di due anni, sono state una componente chiave dell’offerta di rimonta dell’azienda.
Il team culinario della catena ha creato nuove versioni del suo panino, ha aggiornato le sue offerte proteiche e ha aggiunto nuovi condimenti come l’avocado fracassato.
Subway ha registrato il suo volume unitario settimanale più alto in otto anni durante la settimana in cui il nuovo menu e gli ingredienti aggiornati sono stati diffusi a livello nazionale.
Ad agosto, le vendite dei ristoranti negli Stati Uniti sono aumentate di oltre il 4% rispetto allo stesso periodo di due anni fa. Il 25% dei ristoranti di Subway ha visto le proprie vendite aumentare di un terzo e il 75% ha registrato un aumento medio del 14%.

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

In Afghanistan le ragazze potranno tornare a scuola ma non occupare posizioni di vita pubblica

editoriale italiano

I Fugees e la reunion con tanto di tour mondiale