Una rete ospedaliera del New Jersey ha licenziato una mezza dozzina di dipendenti di alto rango che si sono rifiutati di conformarsi a una nuova politica che impone loro di vaccinarsi contro il COVID-19.
RWJBarnabas Health, uno dei più grandi sistemi di assistenza sanitaria nel Garden State e nella nazione, ha annunciato a maggio che avrebbe imposto la vaccinazione COVID-19 a tutto il personale a livello di prevenzione e oltre, con effetto immediato. Tali dipendenti dovevano aver completato il ciclo di vaccinazioni entro e non oltre il 30 giugno.
“A partire dal 14 luglio, 2.979 membri dello staff, o il 99,7%, che sono a livello di supervisore e oltre, sono stati completamente vaccinati o hanno ricevuto esenzioni mediche e religiose o un rinvio”, ha affermato la società.
“Purtroppo, 6 dipendenti di questo livello non hanno rispettato il mandato e non sono più dipendenti di RWJBH, secondo la nostra politica”.
RWJBarnabas Health, uno dei maggiori datori di lavoro privati del New Jersey, non ha rivelato l’identità dei supervisori licenziati né i luoghi in cui lavoravano. La rete dell’azienda comprende 11 ospedali, tre ospedali pediatrici, un ospedale di riabilitazione pediatrica e decine di altre strutture.
Rete ospedaliera del New Jersey licenzia dipendenti che non si sono vaccinati

GIPHY App Key not set. Please check settings