Dopo che le immagini dell’imminente nuovissimo pickup Toyota Tundra del 2022 sono trapelate su Internet da una fonte anonima mesi prima della sua presentazione prevista a settembre, Toyota ha rilasciato una foto ufficiale del nuovo pick up a grandezza naturale.
La quattro porte bianca raffigura la Tundra ridisegnata nel suo assetto fuoristrada ad alte prestazioni TRD Pro.
La caratteristica più distintiva del nuovo pick-up è un’enorme griglia con strisce luminose a LED, evidenziata nella foto dalla livrea in bianco e nero del veicolo.
Toyota ha promesso che la nuova Tundra “ti lascerà a bocca aperta” e ha detto che sarà alimentata da un nuovo motore chiamato iForce Max.
La speculazione è che il motore di base sarà lo stesso V6 biturbo da 3,5 litri da 409 CV che è stato recentemente introdotto nel nuovo Land Cruiser che sarà venduto su altri mercati.
La mossa di anticipare la presentazione é stata vincente, nonostante le prime foto rubate girassero sul web da qualche giorno e cominciavano ad infastidire i piani alti della casa automobilistica. Uscire allo scoperto nell’epoca dei socials ha dimostrato coraggio e determinazione. Il risultato é stato estremamente positivo.
La nuova Toyota Tundra 2022 é stata svelata in anticipo

GIPHY App Key not set. Please check settings