in , ,

La nuova Toyota Tundra 2022 é stata svelata in anticipo

La nuova Toyota Tundra 2022 é stata svelata in anticipo

Dopo che le immagini dell’imminente nuovissimo pickup Toyota Tundra del 2022 sono trapelate su Internet da una fonte anonima mesi prima della sua presentazione prevista a settembre, Toyota ha rilasciato una foto ufficiale del nuovo pick up a grandezza naturale.
La quattro porte bianca raffigura la Tundra ridisegnata nel suo assetto fuoristrada ad alte prestazioni TRD Pro.
La caratteristica più distintiva del nuovo pick-up è un’enorme griglia con strisce luminose a LED, evidenziata nella foto dalla livrea in bianco e nero del veicolo.
Toyota ha promesso che la nuova Tundra “ti lascerà a bocca aperta” e ha detto che sarà alimentata da un nuovo motore chiamato iForce Max.
La speculazione è che il motore di base sarà lo stesso V6 biturbo da 3,5 litri da 409 CV che è stato recentemente introdotto nel nuovo Land Cruiser che sarà venduto su altri mercati.
La mossa di anticipare la presentazione é stata vincente, nonostante le prime foto rubate girassero sul web da qualche giorno e cominciavano ad infastidire i piani alti della casa automobilistica. Uscire allo scoperto nell’epoca dei socials ha dimostrato coraggio e determinazione. Il risultato é stato estremamente positivo.

Written by Matteo Tinelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Amazon Prime Day imperdibile, ma attenzione alle frodi

Amazon Prime Day imperdibile, ma attenzione alle frodi

La UEFA rifiuta la proposta di colorare lo stadio di Monaco con i colori dell'arcobaleno

La UEFA rifiuta la proposta di colorare lo stadio di Monaco con i colori dell’arcobaleno