in ,

Il Qatar ammetterà i tifosi di calcio ai mondiali del 2022 solo se vaccinati

Il Qatar ammetterà i tifosi di calcio ai mondiali del 2022 solo se vaccinati

Il Qatar consentirà solo alle persone completamente vaccinate contro il COVID-19 di partecipare ai Mondiali del prossimo anno ed è in trattative per garantire un milione di dosi nel caso in cui gli sforzi di immunizzazione globale dovessero ritardare, ha affermato il primo ministro.
Lo stato del Golfo Arabo ospita il torneo di quattro settimane nel novembre 2022 e il presidente della FIFA ha dichiarato che le partite si terranno in stadi pieni.
Il primo ministro Sheikh Khalid bin Khalifa bin Abdulaziz Al Thani ha dichiarato ai giornali che il Qatar si aspetta che prima dell’evento i governi saranno ad un ottimo punto con il numero di vaccinazioni, dunque sarà possibile richiedere e pretendere che qualsiasi tifoso volesse organizzare un viaggio per vedere i mondiali deve essere messo a conoscenza del fatto che solo coloro che saranno vaccinati potranno accedere.
“Stiamo attualmente negoziando con un’azienda per fornire un milione di dosi di vaccini COVID-19 al fine di immunizzare e vaccinare alcuni di quelli che arrivano in Qatar”, ha affermato in un commento diffuso anche dall’agenzia di stampa statale.
Non é esattamente chiaro come verrebbero offerti questi vaccini soprattutto considerando che la maggior parte dei vaccini contro il coronavirus richiede due dosi somministrate a distanza di settimane.

Written by Giuseppe Galli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Compra senza volerlo la torre dell'acqua di Brooksville

Compra senza volerlo la torre dell’acqua di Brooksville

Apple Daily a Hong Kong si ferma definitivamente

Apple Daily a Hong Kong si ferma definitivamente