in , , ,

La Reunion di Friends

La Reunion di Friends

Quasi 30 anni fa questi ex-ragazzi avevano cambiato il modo di fare televisione per sempre. Allora non lo sapevano ancora, ma se ne sarebbero accorti negli anni successivi di quanto il loro successo coincidesse con un cambio epocale di fare intrattenimento.


La Reunion era nell’aria da tempo e nei giorni scorsi é stata ampiamente confermata dai protagonisti. Sono tornati tutti tra le scenografie della serie cult degli anni 90. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer hanno regalato sorrisi e ricordi da far accapponare la pelle. Perché Friends aveva segnato un’epoca come ben poche altre serie Tv hanno fatto nella storia. Allora, nel 1994 quando venne trasmessa la prima puntata, non avevamo Netflix o Amazon Prime, allora c’era la Tv e solo quella come scelta. In occasione della Reunion i protagonisti hanno incontrato il pubblico davanti alla fontana resa famosa dalla sigla.
Il trailer é un susseguirsi di ricordi ed emozioni che ci rimandano a quegli anni straordinari.
Tutti noi abbiamo visto Friends prima o poi e almeno qualche puntata. Oggi ce lo possiamo gustare tranquillamente sulle piattaforme di streaming, ma i ricordi non sono attuali, vanno diritti a quegli anni, perché chi ha avuto la fortuna di vivere quel tempo si ricorda bene dove e quando vedeva le puntate di Friends.
Ovvio che le polemiche non mancano mai e nel caso delle Reunion che hanno una percentuale di insuccesso enorme siano ancora più marcate. Ma talvolta nella vita é anche bello non dimenticarsi delle emozioni, al di là di come potrà andare questa nuova vita di Friends. Perché quei ragazzi, in quegli anni, ci hanno fatto ridere, ci hanno fatto piangere e ci hanno fatto condividere un pezzo di storia delle televisione di cui tutti siamo orgogliosi tanto da indossare ancora a 40 o 50 anni le magliette con il logo Friends stampato sopra.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Lady Gaga rimase incinta dopo essere stata violentata da un produttore musicale

Harry e Oprah fenomeni da indici di ascolto

Harry e Oprah fenomeni da indici di ascolto