in , ,

Ad Ipswich ti portano a fare il vaccino e ti riportano a casa

editoriale italiano

Una campagna di vaccinazione molto particolare da un mese è iniziata nell’area di Westgate di Ipswich, dove solo il 58,5% delle persone idonee ha avuto un primo colpo rispetto al 77,5% a livello nazionale.
Alle persone vengono offerti passaggi per le cliniche per i vaccini e verrà data la possibilità di discutere di eventuali preoccupazioni o dubbi sulle iniezioni.
Un bus farà anche il giro della città per offrire le vaccinazioni senza appuntamento.
Il Suffolk è stato nominato come area di risposta avanzata (ERA) all’inizio di questo mese e ha ricevuto sostegno e finanziamenti dal governo extra per affrontare il Covid.
La campagna vaccinale, che ogni settimana avrà come obiettivo un’area diversa, è stata organizzata dal Consiglio della contea di Suffolk e dalla UK Heath Security Agency.
Il consiglio ha affermato che lavorerà con i leader e i gruppi della comunità per promuovere i benefici della vaccinazione.
Un portavoce ha dichiarato: “È importante che le persone abbiano il vaccino contro il Covid quando viene offerto poiché sappiamo che offre la migliore protezione contro il virus.
“Per coloro che potrebbero essere titubanti o preoccupati, e questo potrebbe essere per molte ragioni, stiamo rendendo il più semplice possibile avere il jab”, anche a costo di andarli a prendere casa e riportarceli dopo la vaccinazione.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Kyle Rittenhouse assolto per le sparatorie ad agosto 2020

editoriale italiano

La svedese Ericsson compra Vonage per 5,5 miliardi di euro