in , , ,

Netflix ha 4,4 milioni di abbonati in più grazie a Squid Game

editoriale italiano

Netflix ha dichiarato di aver aggiunto 4,4 milioni di abbonati netti nell’ultimo trimestre, molto di più rispetto alle previsioni degli analisti.
Confrontato con 5,5 milioni di abbonati netti per l’intera prima metà del 2021, lascia poco spazio a strane interpretazioni.
Ma ciò che ha fatto da traino per l’intera programmazione é stato il cruento dramma coreano che sta spopolando ovunque, Squid Game.
Basta pensare che nelle prime 4 settimane di programmazione di Squid Game oltre 142 milioni di accounts erano sintonizzati in streaming per guardare la serie.
Un record assoluto che ha demolito qualsiasi altro precedente record.
Squid Game ha generato secondo gli analisti oltre 900 milioni di dollari di valore nonostante ne sia costato solo 21 milioni ed é stato lo spettacolo più visto quasi ovunque.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Angelina Jolie affascina tutti a modo suo alla premiere di Eternals

editoriale italiano

Vin Diesel accompagna all’altare Meadow, la figlia di Paul Walker