in , , ,

Instagram ha una nuova funzionalità che permette alle aziende di trasformare i propri reels in annunci

editoriale italiano

Instagram ha annunciato una nuova funzionalità che consente alle aziende di potenziare i propri reel per trasformarli in annunci e raggiungere un nuovo pubblico. I reels potenziati appariranno nel feed, nelle storie, nella scheda Reel e nella pagina di esplorazione. Per poter potenziare il proprio Reel, il Reel deve durare meno di 60 secondi e avere un formato 9:16, il che significa che deve essere filmato verticalmente e avere un formato a schermo intero.
Il gigante dei social media osserva che i reel che utilizzano IP di terze parti, come musica protetta da copyright, GIF, adesivi interattivi o filtri della fotocamera non possono essere utilizzati in questo momento.
Le aziende possono potenziare i loro reels toccando il pulsante “Potenzia post”. Dopo aver pubblicato il proprio annuncio, Instagram dice che è importante ricordarsi di controllare gli Insights per sapere quali annunci hanno generato il maggior coinvolgimento.

Written by Matteo Tinelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Raro polpo di vetro dal corpo trasparente avvistato vicino alle Isole della Fenice

editoriale italiano

Il Quidditch a cui giocava Harry Potter diventerà il Quadball