in , ,

Dopo 136 giorni torna a casa il bimbo di El Paso che pesava meno di 1 kg alla nascita

Dopo 136 giorni torna a casa il bimbo di El Paso che pesava meno di 1 kg alla nascita

Abigail e Dominic Miramontez sono entusiasti di riportare a casa il figlio Austin dopo 136 giorni di terapia intensiva neonatale in un ospedale di El Paso.
Abigail Miramontez era incinta di 24 settimane e stava organizzando una festa di compleanno per suo padre quando ha sentito come una “spinta” mentre preparava la torta di suo padre. Si è subito resa conto che aveva bisogno di andare in ospedale e ha scoperto quando ci è arrivata che era in travaglio.
“È stato molto brutto”, ha detto Abigail Miramontez. “Mi sentivo come se non fosse reale finché non è nato.”
Austin è nato che pesava poco meno di 1 kg. Alla coppia è stato detto che il figlio avrebbe dovuto rimanere in terapia intensiva neonatale almeno fino alla sua data di nascita originale per assicurarsi che fosse abbastanza sano da tornare a casa con loro.
A 2 settimane, Austin ha dovuto sottoporsi a un intervento al suo intestino tenue. Da lì, è stato curato dai medici e dagli infermieri della terapia intensiva neonatale.
A causa delle restrizioni COVID-19, ad Abigail Miramontez e Dominic Miramontez non è stato permesso di vedere il loro figlio in terapia intensiva neonatale contemporaneamente: solo una persona alla volta poteva entrare nella stanza. Abigail Miramontez ha detto che andava a trovare suo figlio ogni giorno, mentre Dominic Miramontez, che è un camionista, ci andava ogni volta che poteva quando non lavorava.
Il 13 luglio 2021, i genitori sono stati finalmente in grado di portare a casa il figlio dopo che aveva trascorso 136 giorni in terapia intensiva neonatale. Austin ha lasciato la terapia intensiva neonatale con un peso di poco superiore ai 4 kg.
Le sue condizioni sono ottimali e non desta alcuna preoccupazione, circondato dall’amore dei suoi genitori e tra le mura di casa finalmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Daniel Craig dice addio a 007

Daniel Craig dice addio a 007

Jeff Bezos ce l'ha fatta, é andato nello spazio

Jeff Bezos ce l’ha fatta, é andato nello spazio