Ora si comincia a vedere una risposta da parte delle governo ma soprattutto dei sindaci.
Gli assembramenti troppo numerosi di persone, tante delle quali senza nemmeno la mascherina, saranno multati da 400 a 3 mila euro a persona.
La pandemia non é sconfitta, il coronavirus é ancora molto vivo tra di noi, aspetta solo queste occasioni ignoranti per poter riprendere forza e tornare a riempire le nostre vite.
Siamo arrivati alla Fase 2 con fatica, rispetto delle regole e morti, tanti morti. Abbiamo iniziato la fase di convivenza con il virus, non vuol dire che possiamo tornare a quello che facevamo prima del virus e nel modo che lo facevamo.
Siamo tornati a lavorare, già questo é un successo enorme.
Non roviniamo tutto per quattro imbecilli al bar che non riescono a vivere senza aperitivo e soprattutto senza ammassarsi.
Fermiamo subito tutto questo o entro un paio di settimane avremo nuovi focolai, nuove zone rosse e nuovi lockdown saranno necessari.
Non permettiamo che si riprenda la fase del lockdown, sarebbe devastante per noi e per la nostra economia. I morti ci finirebbero sulla coscienza questa volta e non sarebbe solo colpa del coronavirus ma in questo caso anche nostra.
Fermatevi con la movida o ci andremo di mezzo tutti quanti

GIPHY App Key not set. Please check settings