in ,

Fermatevi con la movida o ci andremo di mezzo tutti quanti

editoriale italiano

Ora si comincia a vedere una risposta da parte delle governo ma soprattutto dei sindaci.
Gli assembramenti troppo numerosi di persone, tante delle quali senza nemmeno la mascherina, saranno multati da 400 a 3 mila euro a persona.
La pandemia non é sconfitta, il coronavirus é ancora molto vivo tra di noi, aspetta solo queste occasioni ignoranti per poter riprendere forza e tornare a riempire le nostre vite.
Siamo arrivati alla Fase 2 con fatica, rispetto delle regole e morti, tanti morti. Abbiamo iniziato la fase di convivenza con il virus, non vuol dire che possiamo tornare a quello che facevamo prima del virus e nel modo che lo facevamo.
Siamo tornati a lavorare, già questo é un successo enorme.
Non roviniamo tutto per quattro imbecilli al bar che non riescono a vivere senza aperitivo e soprattutto senza ammassarsi.
Fermiamo subito tutto questo o entro un paio di settimane avremo nuovi focolai, nuove zone rosse e nuovi lockdown saranno necessari.
Non permettiamo che si riprenda la fase del lockdown, sarebbe devastante per noi e per la nostra economia. I morti ci finirebbero sulla coscienza questa volta e non sarebbe solo colpa del coronavirus ma in questo caso anche nostra.

Written by Manuela Paolini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

L’impressione che Renzi abbia ancora in mano il Paese

editoriale italiano

Zero contagi a Londra nelle ultime 24 ore