in , , ,

Red Notice perde la vetta della top ten Netflix per uno show televisivo

editoriale italiano

Dopo aver dominato la top 10 di Netflix negli Stati Uniti dal giorno della sua uscita, Red Notice ha perso il suo primo posto a causa di una nuova uscita. E questa volta è uno show televisivo, non un film rivale.
Si tratta di Tiger King, stagione 2. Sì, quel Tiger King, lo spettacolo che ha dato il via alla pandemia, ed è riuscito ad ottenere una seconda stagione grazie alla popolarità della prima.
La seconda stagione, che Netflix sta chiamando “Tiger King 2”, è di soli cinque episodi rispetto agli otto dell’originale, e l’interazione con Joe Exotic questa volta è interamente da dietro le sbarre, dato che è stato in prigione per tutto il tempo delle riprese, date le sue azioni contro Carol Baskin nella prima stagione. Ma nonostante le recensioni siano decisamente poco soddisfacenti, lo show ha guadagnato il primo posto in classifica e non può essere solo per un motivo di curiosità. Dunque si, é bello che Red Notice sia rimpiazzato al primo posto dopo giorni e giorni, ma gli appassionati di cinema e di buon cinema si aspettavano almeno che potesse essere sostituito da un altro film di alto livello.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La deforestazione dell’Amazzonia ha raggiunto un record negativo

editoriale italiano

Kyle Rittenhouse assolto per le sparatorie ad agosto 2020